Per raccontarti chi siamo ci piacerebbe che tu potessi rivolgere la domanda a tutti i nostri clienti che da tempo si rivolgono alla nostra farmacia on line. Ci piacerebbe che tu ascoltassi loro parlare di noi, perchè amiamo molto sentire i feedback di chi, come te, si rivolge a noi per i propri acquisti.

Amiamo sentirlo, perchè amiamo il nostro lavoro. Perchè quando abbiamo deciso di creare la farmacia on line di apertafarmacia24.com, abbiamo fatto una scelta consapevole, che è quella di metterci dalla tua parte. Perchè lo abbiamo fatto? Per capire i tuoi bisogni, per comprendere a fondo le tue esigenze, per riuscire a metter in piedi un sistema che rispondesse a tutte le caratteristiche che un cliente come te vorrebbe trovare su un sito in cui acquistare medicine.

Cosa facciamo per te su apertafarmacia24.com

Da anni ci occupiamo di farti trovare tutte le medicine di cui hai bisogno, rendendoti il percorso di acquisto più facile possibile. Da anni cerchiamo di strutturare la filiera che va dal tuo desiderio fino al ricevimento dei prodotti a casa tua, in modo che niente sia lasciato al caso. Vogliamo sempre orientarci su di te e sulle migliaia di clienti che ogni giorno decidono di scegliere noi.

Il nostro obiettivo è quello di darti tutti i servizi con efficienza e in tempi rapidi che ti permettano di utilizzare il prodotto acquistato immediatamente, proprio come faresti se andassi di persona in una farmacia tradizionale. La differenza è che puoi ottenere lo stesso prodotto che troveresti in negozio, con la comodità e la discrezione di richiederlo direttamente dalla tua abitazione.

Desiderare, scegliere, ordinare, ricevere sono 4 passaggi a cui noi diamo la massima importanza, quando decidi di scegliere noi per il tuo acquisto di prodotti da farmacia.

Cosa ti garantiamo

Molte cose! Ti garantiamo innanzitutto la nostra totale disponibilità, perchè troverai sempre delle persone competenti pronte a offrirti assistenza. Ti garantiamo la autenticità dei prodotti venduti. Che tu scelga i prodotti delle grandi case farmaceutiche, o che tu scelga gli equivalenti di altre aziende a costi inferiori, potrai sempre avere la garanzia di aver ordinato prodotti originali e testati, garantiti e certificati dagli enti preposti.

Ti garantiamo il più assoluto anonimato: infatti la possibilità di effettuare l'ordine direttamente da casa tua, ti mette in uno stato di protezione totale della tua privacy.

Non è finita: con apertafarmacia24.com possiamo seguire il tuo prodotto fino a che non abbiamo la certezza che sia giunto nelle tue mani in condizioni perfette. Sappiamo bene che nel viaggio fino a casa tua, possono esserci molti fattori che potrebbero compromettere l'integrità dei prodotti che hai acquistato. Per questa ragione abbiamo previsto confezioni che proteggano totalmente quello che acquisti. L'imballo è totalmente sicuro, anche in caso di cadute accidentali durante il viaggio o di avverse condizioni climatiche. Tuttavia, siamo consapevoli anche che un imprevisto potrebbe comunque capitare. Cosa facciamo? Garantiamo la restituzione del prodotto senza spese accessorie e la sostituzione con il medesimo prodotto, che ti verrà rispedito a casa in pochissimo tempo.

Hai ancora dubbi?

Nessun problema! Prima di confermare l'ordine puoi metterti in contatto con noi e porci qualsiasi domanda che riguardi il farmaco, le sue indicazioni, i termini della spedizione, le modalità di pagamento e tutto quanto desideri conoscere. I nostri assistenti sono formati per affiancarti in qualsiasi aspetto dell'acquisto. Sentiti libero di rivolgere qualsiasi quesito possa venirti in mente per sentirti totalmente sicuro nell'acquisto.

Abbiamo il 100% di disponibilità per te, il 100% di garanzia sui prodotti venduti, il 100% di sicurezza che, una volta che avrai provati, non saprai più rinunciare ai servizi che trovi su apertafarmacia24.com.