FAQ

Domande Frequenti

Quali sono i vantaggi nell'usare una farmacia on line?

I vantaggi sono molti, a partire dalla praticità di poter accedere a migliaia di prodotti garantiti, a prezzi convenienti, che potrai ricevere in pochissimi giorni a casa tua.

Posso controllare lo stato del mio ordine?

Puoi controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento. Appena l'ordine sarà concluso, riceverai una mail di conferma, sulla quale saranno indicati i dettagli dell'ordine, della spedizione e i tempi stimati di consegna.

Posso modificare un ordine, aggiungendo prodotti, una volta concluso?

La modifica di un ordine è possibile fino al momento in cui non viene trasmesso al corriere. Successivamente, sarà possibile unicamente richiedere il prodotto formulando un nuovo ordine. 

Perchè mi vengono richiesti dati sensibili come il mio numero di cellulare?

Ottenere il tuo numero di telefono per noi è importante, perché cosi possiamo garantirti il miglior servizio possibile. Per quanto cerchiamo di gestire l'ordine, l'acquisto e la spedizione evitando il più possibile disagi, disguidi o ritardi; potrebbe comunque capitare un imprevisto sulla tempistica di consegna, sul pagamento o sull'indirizzo che ci hai fornito. Poterti contattare per noi è importante perchè ci permette di garantirti un servizio sempre efficiente, al di là di imprevisti o problematiche di varia natura. In altre parole, poterti contattare per noi significa poterti seguire con la cura più totale che rivolgiamo a tutti i nostri clienti.

Come faccio a sapere che i farmaci ordinati sono originali e sicuri?

Abbiamo procurato certificazioni e garanzie, affinchè gli enti preposti all'autorizzazione per la vendita on line di farmaci ci dessero la loro autorizzazione alla vendita. Su apertafarmacia24.com troverai sempre prodotti autentici e garantiti, tutti adeguatamente forniti di foglietto illustrativo, o bugiardino, con le indicazioni necessarie perchè tu possa assumere un farmaco nella più totale sicurezza, esattamente come se andassi in una farmacia tradizionale.

Quali forme di pagamento sono accettate su apertafarmacia24.com?

Quando decidi di procedere con un ordine sul sito apertafarmacia24.com hai la certezza di avere a disposizione tutte le comodità, anche riguardo al pagamento. Sulla nostra farmacia on line puoi infatti pagare con qualsiasi metodo: accettiamo le principali carte di credito di tutti i circuiti internazionali, puoi pagare anche via PayPal, se possiedi un conto, oppure puoi decidere di inviarci un bonifico o di pagare in contrassegno alla consegna. Questo per offrirti una esperienza di acquisto che ti soddisfi al pieno.

Dopo quanto tempo posso ricevere i prodotti acquistati?

Una volta che hai acquistato i prodotti sulla nostra farmacia on line, dopo poche ore inviamo la prenotazione per la spedizione al corriere. Garantiamo consegne da 3 a 5 giorni lavorativi, con la spedizione standard. Teniamo particolarmente a questo aspetto della consegna perchè sappiamo che il nostro negozio gestisce prodotti particolari, che, una volta acquistati, il cliente vuole iniziare a utilizzare nel minor tempo possibile. Eventuali ritardi sulle consegne, dovuti a ragioni che non dipendono dalla nostra volontà, ti saranno comunicati con tempismo, per permetterti di organizzarti di conseguenza ed essere sempre al corrente di tutto quello che riguarda il tuo ordine.

Chi si occupa della spedizione?

Prima di selezionare i corrieri con cui collaboriamo, questi seguono dei test e forniscono garanzie che ci possano assicurare la consegna puntuale e professionale dei prodotti. Collaboriamo con i principali corrieri (DHL, BRT, Fedex, UPS, ecc.), che garantiscano un servizio efficiente sempre. 

Spedite in tutti i Paesi?

Spediamo i nostri prodotti in tutto il mondo, così se dall'Italia ti dovesse capitare di andare all'estero per lavoro o per vacanza, potrai sempre e comunque ricevere i prodotti che ti occorrono. In fase di conclusione dell'ordine, infatti, potrai inserire qualsiasi indirizzo in cui pensi di poter essere reperibile. Per l'estero i tempi di consegna sono lievemente più lunghi, ma i farmaci ti vengono comunque recapitati con professionalità e in tempi ragionevoli.

Cosa succede se mi accorgo di aver sbagliato un ordine?

Può succedere a chiunque che per la fretta, per la distrazione o per altre ragioni, venga selezionato un prodotto sbagliato. La nostra priorità è garantirti sempre la qualità del servizio. Per questa ragione potrai annullare l'ordine fino a prima che questo venga spedito. Se invece il corriere è già partito con il prodotto sbagliato, non dovrai fare altro che accettarlo alla consegna e richiederne il reso. Rimborsiamo il totale del costo del prodotto e tratteniamo solo il prezzo della spedizione. A Quel punto potrai formulare un nuovo ordine, con il prodotto corretto.

Esiste un numero minimo di ordine di prodotti che posso acquistare?

Puoi decidere di rivolgerti alla nostra farmacia per qualsiasi tua esigenza. Che ti occorra una confezione di prodotto o che tu abbia bisogno di ordinare più scatole, per noi non fa differenza. Non ci sono ordini minimi richiesti, non imponiamo le scelte di un farmaco o un altro ai nostri clienti e soprattutto lavoriamo ogni giorno perchè si senta sempre libero di scegliere quello che vuole e quando vuole.

Cosa succede se ho bisogno di un prodotto in orario di chiusura dei negozi?

Questo è il nostro punto di forza. Dove i negozi tradizionali non arrivano, arriviamo noi. Puoi effettuare un ordine 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, quindi sempre. La nostra farmacia on line è aperta in ogni momento, proprio per permetterti di accedere ai tuoi prodotti preferiti senza limiti. Se le farmacie tradizionale sono chiuse la sera tardi o nei festivi, non dovrai cercare la farmacia di turno aperta ma semplicemente rivolgerti a noi.

Esiste la possibilità di usufruire della consegna gratuita?

In certi casi e per ordini superiori a un certo importo, è possibile usufruire della consegna gratuita.

Se ho problemi e voglio parlare con un medico, come mi regolo?

Rivolgi a noi liberamente le tue domande e noi provvederemo inoltrare a medici specializzati, per assicurarti l'assistenza più completa in qualsiasi ambito.

Cosa si può trovare sulla farmacia online?

Sulla farmacia on line di apertafarmacia24.com puoi trovare tutti i farmaci che aiutano a risolvere problemi di disfunzione erettile, di impotenza, di calo di libido, di eiaculazione precoce e di dolori durante i rapporti sessuali.