Ordinazione online

Perché devo fornire il mio numero di telefono?

Se ci sono problemi con il vostro ordine, dobbiamo essere in grado di contattarvi. Se qualcuno di apertafarmacia24.com ha bisogno di contattarti, questo avverrà in modo discreto. La conversazione riguarderà il tuo 'ordine online' e le eventuali ambiguità della tua richiesta e nient’altro.

Accettate anche ordini telefonici?

Purtroppo, non è possibile effettuare un ordine via telefono con il Servizio Clienti a causa della necessità di proteggere la riservatezza del paziente.

Tuttavia, siamo a vostra disposizione per aiutarvi. Se avete bisogno di assistenza durante il processo di candidatura prima della consultazione del medico non esitate a contattarci.

C'è un importo massimo che posso ordinare?

Sì, c'è un importo massimo che puoi ordinare. In linea di principio, questo equivale alla quantità di 3 mesi di utilizzo per la maggior parte dei prodotti, ma per alcuni prodotti, nella categoria salute mentale questo è di un solo mese. Il vostro medico può decidere di modificare la quantità da voi richiesta.

Cosa devo fare quando il mio indirizzo postale cambia?

Se il vostro indirizzo è cambiato, potete indicarlo durante la procedura di ordinazione di un nuovo ordine. Così, poi, useremo automaticamente il vostro nuovo indirizzo.

Quando posso ancora annullare il mio ordine?

È possibile annullare l'ordine solo se non è già stato inoltrato ad una delle farmacie con cui lavoriamo. Non ci sono spese di annullamento. Tuttavia, se l'ordine ha raggiunto una delle farmacie, ti verrà addebitato un costo amministrativo di € 12,50 (per ordini che richiedono una prescrizione medica). Gli ordini inviati per la consegna non possono essere annullati.

Utilizza il nostro modulo di contatto per contattare il servizio clienti in caso di domande sull'annullamento dell'ordine.

Che tipo di medicinali offrono le farmacie partner di apertafarmacia24.com?

Le nostre farmacie partner offrono diversi tipi di medicinali, compresi i farmaci da banco - non soggetti a prescrizione medica - e quelli che richiedono una prescrizione medica. Tutti i farmaci e i prodotti medici offerti sul nostro sito web possono essere ordinati o richiesti. Avete suggerimenti per nuovi farmaci? Contatta il nostro servizio clienti. Non possiamo garantire che verranno aggiunti alla nostra gamma di prodotti, ma faremo del nostro meglio per soddisfare le vostre richieste.

Come posso essere sicuro che i vostri medicinali non siano falsi?

Apertafarmacia24.com collabora esclusivamente con medici e farmacie che prescrivono e distribuiscono farmaci di marca di produttori ufficiali. In altre parole, i farmaci che vengono distribuiti dalle nostre farmacie partner provengono dal produttore originale. Tuttavia, può accadere che una farmacia con farmaci sfusi in stock invii il tuo ordine in confezioni diverse. Tutti i prodotti su apertafarmacia24.com sono sottoposti a rigorosi controlli di qualità al fine di fornire il massimo livello di sicurezza . Se avete qualche motivo per dubitare della qualità o autenticità del farmaco che avete ordinato, si prega di contattare il produttore. Quest’ultimo sarà in grado di determinare dal codice a barre se il farmaco è autentico o falso. Si prega di essere consapevoli del fatto che alcuni prodotti possono avere un imballaggio estero. Questo non è insolito o potenziale causa di allarme. Ci assicuriamo che tutti i farmaci ordinati attraverso apertafarmacia24.com siano autentici.

Sono tutti i prodotti coperti da assicurazione?

Gli acquisti online su apertafarmacia24.com di solito non sono coperti dalle assicurazioni sanitarie perché non forniamo fatture. La ragione di questo è che apertafarmacia24.com è un servizio medico online e una piattaforma per la vendita di prodotti medici da parte delle farmacie registrate. Vi consigliamo quindi di contattare in anticipo il vostro assicuratore per evitare delusioni.

Qual’è la marca del farmaco che riceverò?

Se un farmaco è prodotto da diversi produttori, allora non si può essere certi di quale sarà il marchio che si riceverà effettivamente alla consegna, anche perché i nostri fornitori cambiano continuamente. Allo stesso modo non è detto che il marchio ricevuto corrisponda con le foto presenti sul sito.