Ordinazione online

Come si ordina on line

Siamo particolarmente fieri della modalità di ordine on line. Abbiamo studiato e ci siamo cimentati in un sito innovativo con il quale l'ordine non diventasse un incubo, come accade per molti siti di acquisti on line.

Molti clienti lamentano la difficoltà di acquistare on line, determinata da acquisti con un tempo che ha una scadenza, da complicate procedure per il pagamento, dalla totale assenza di garanzie post ordine e dalla mancanza di assistenza durante l'ordine.

A tutte queste osservazioni abbiamo voluto trovare la giusta soluzione. Il risultato è l'aver ottenuto un sito estremamente facile da usare e intuitivo anche per chi non è pratico di acquisti via siti di e-commerce.

Come si fa a completare un ordine

Per completare un ordine innanzitutto bastano pochi minuti. Il sito è davvero intuitivo e ti accompagna con facilità in un percorso che non ti farà incrociare ostacoli. Dalla homepage hai la possibilità di selezionare direttamente il prodotto, se ne conosci il nome, oppure di sceglierlo in base alla possibilità di selezionare una categoria di prodotti, divisi per problematiche a cui fanno riferimento.

Trovi facilmente prodotto che riguardano l'impotenza o prodotti che riguardano la disfunzione erettile, trovi prodotti specifici per l'eiaculazione precoce o per la carenza di libido. Ti offriamo una gamma di prodotti specifici che aiutano a curare o a incrementare le funzionalità del tuo organismo. 

Una volta selezionato il prodotto, ti resta solo indicare la quantità di confezioni che preferisci. Non hai un obbligo minimo di spesa, ma allo stesso tempo se preferisci, puoi selezionare l'acquisto di più confezioni dello steso prodotto, in modo da averne sempre una scorta e non trovarti sprovvisto proprio quando ne hai bisogno.

Dopo aver selezionato il prodotto e la quantità che ti interessa, passi alla fase dei tuoi dati. Occorre inserire nome, cognome, indirizzo e numero di telefono per poter essere contattato in caso di bisogno. La fase successiva è caratterizzata dal pagamento. 

Come si effettua il pagamento

Il pagamento avviene in base alle tue esigenze... perché ognuno sa di suo! Potrai scegliere di pagare con la carta di credito, accettiamo i principali circuiti internazionali; ma se ti senti più tranquillo, potrai selezionare il pagamento mediante bonifico bancario. In questo caso ti chiederemo di inviarci copia della contabile bancaria che attesti l'avvenuto pagamento. Per consentirti ulteriormente di fare i tuoi acquisti con tranquillità, puoi anche selezionare il pagamento con contrassegno. Vuol dire che al momento del ritiro dell'ordine, potrai pagare direttamente al corriere che ti rilascia regolare ricevuta di pagamento.

Come vedi le possiamo veramente considerare tutte. L'importante per noi è che tu sia soddisfatto al 100% del tuo acquisto. Ogni cliente soddisfatto sappiamo che può portarci altri clienti e per questo lavoriamo moltissimo perchè tu possa sempre accedere con facilità al sito senza incontrare alcuna difficoltà.

Se nonostante i nostri sforzi, compiuti ogni giorno per migliorarci, tu ritieni che possa esserci ancora un margine di miglioramento, apprezzeremmo molto se tu ce lo facessi sapere: contatta i nostri assistenti e esprimi loro le tue perplessità, fornisci loro i tuoi preziosi consigli o fatti portavoce di una idea che pensi potrebbe ulteriormente migliorare il nostro sito e la tua esperienza di acquisto.

La tua soddisfazione è la nostra soddisfazione e facciamo di tutto per renderci migliori ogni giorno. Grazie anche a clienti come te che sono sempre pronti a farci notare punti in cui siamo carenti o aspetti nei quali potremmo migliorare ancora un po' il nostro sistema di acquisto.

Compra con serenità su apertafarmacia24.com e vedrai che farlo è molto più semplice che raccontarlo o descriverlo. Saremo davvero lieti di aiutarti.