Spedizione e consegna

Come posso tracciare il mio ordine?

Una volta che hai effettuato un ordine presso di noi, ti invieremo un'e-mail di conferma. Questa include un link univoco ne l nostro sistema di monitoraggio. Qui puoi controllare che il medico abbia approvato il tuo ordine, che la farmacia l'abbia spedito e, se possibile, dove si trova nel processo di consegna (a seconda delle modalità di trasporto). Si noti che non tutti i servizi di consegna internazionali offrono una funzione di tracciabilità, quindi queste informazioni potrebbero non essere disponibili. Tuttavia, ciò non significa che il vostro pacco non sia stato spedito.

Cosa succede se il sistema di tracciamento dice che la mia spedizione è stata consegnata ma non l'ho ricevuta?

Se il tuo ordine non viene consegnato, ti consigliamo di controllare se il corriere che hai scelto può aver lasciato un messaggio nella tua posta. Se il corriere dichiara di aver consegnato il pacco ma non l'hai ricevuto, devi denunciare la sua perdita al servizio di consegna, all'eventuale compagnia di carte di credito e alla polizia. Per avviare un'indagine per individuare il tuo pacco, contatta il tuo corriere o chiedi assistenza al nostro servizio clienti. Le indagini sui pacchi smarriti richiedono normalmente 14 giorni lavorativi.

Cosa succede se non sono a casa quando la mia spedizione viene consegnata?

Il servizio di consegna di solito richiede la tua firma come prova di consegna. È possibile monitorare lo stato del tuo ordine con i dettagli sul tracking nel tuo account apertafarmacia24.com o nel sistema di monitoraggio del tuo corriere. Se non siete a casa, l'autista vi lascerà una nota o cercherà di contattarvi telefonicamente per concordare un orario di consegna alternativo. Oppure potrebbe essere necessario chiamare direttamente il corriere per concordare l'orario di consegna. Se non si riesce a contattarli, il pacco verrà restituito alla farmacia dopo pochi giorni. I servizi di spedizione possono addebitare un costo aggiuntivo per la rispedizione dell'ordine.

Quando mi posso aspettare di ricevere il mio ordine?

Gli ordini effettuati e pagati entro le ore 9.00 dal lunedì al venerdì vengono inoltrati a uno dei nostri medici convenzionati lo stesso giorno. Al ricevimento della vostra richiesta, il medico farà il possibile per esaminare il vostro ordine nel più breve tempo possibile. In caso di approvazione, la prescrizione viene rilasciata direttamente e inviata ad una farmacia partner per l'erogazione e la spedizione. Una volta ricevuto il pagamento, potete aspettarvi che il vostro ordine venga spedito da uno a tre giorni lavorativi.

Come sarà spedito il mio ordine?

Tutti gli ordini sono imballati discretamente e spediti da una farmacia partner in Europa. Il corriere di solito chiede una firma al momento della consegna per confermare la ricezione, ma questo non è obbligatorio. Il tuo ordine sarà imballato in un imballaggio neutro per mantenere la tua privacy. Si prega di notare che le farmacie sono obbligate ad aggiungere una fattura commerciale sui pacchi per ordini al di fuori dell'UE, che riporti il nome e il prezzo del pacco.

Quali sono i costi di spedizione?

Domain.com vuole offrire ai propri clienti sempre il miglior servizio possibile. Per questo motivo non dovrai più pagare per la spedizione dei nostri prodotti RX!

In quali località consegnate?

Le farmacie con cui lavoriamo consegnano in quasi tutti i paesi europei. Si prega di notare che non è possibile per le farmacie spedire il tuo ordine alle Isole Portoghesi alle Isole Canarie.

Consegnate in USA, Canada o Sud America?

No, non consegniamo in questi paesi.

Apertafarmacia24.com possiede un'etichetta UE per le farmacie online?

No, apertafarmacia24.com non è una farmacia online e quindi non ha un'etichetta rilasciata dall’Unione Europea . Le farmacie con cui lavoriamo hanno questo marchio o sono eleggibili per esso.